Tatuaggio spina dorsale
Il corpo è diventato ormai una vera e propria tela per i tatuaggi, qualsiasi parte è perfetta per un disegno, ma ve ne sono alcune che sicuramente daranno maggior risalto. C’è chi predilige una parte per la visibilità, o al contrario perché può essere coperta, chi per renderla migliore, chi per far risaltare qualcosa di già bello. In questo articolo parleremo di uno dei luoghi per tatuaggi migliori, la spina dorsale.
Il tatuaggio che decorre lungo la zona occupata dalla spina dorsale è probabilmente uno dei più visti negli ultimi periodi, molto di moda, tanto da poterlo vedere su moltissime star del cinema. E’ sicuramente una zona che affascina molto, mette in risalto la schiena e le curve, in particolar modo, seppur perfetto per chiunque, sulle donne acquisterà non poca sensualità. Tuttavia, come per tutti i tatuaggi, si pensa molto al dolore che si possa provare tatuando la zona, soprattutto perché in questo caso, sembra particolarmente dolorosa. La spina dorsale è sì una zona ricca di terminazioni nervose, se pensiamo che proprio da lì si diramano i nervi che arrivano a tutto il nostro corpo, ma il dolore sarà sopportabilissimo, potrete sentire al massimo un pizzicore in più rispetto a zone più morbide dove il tessuto muscolare ed adiposo è sicuramente maggiore a questa.
Ma quali sono i soggetti preferiti per un tatuaggio sito in questa parte? Sicuramente le scritte, che siano in alfabeto latino o di qualsiasi altro genere, delle parole in verticale, o in orizzontale, assumono un aspetto che sembra esser fatto proprio per la spina dorsale. Se le scritte sono le più diffuse, non possono però mancare i vari simboli che percorrendo la spina dorsale creano un bellissimo effetto, come stelle, fiori e chi più ne ha, più ne metta!