15 tatuaggi assurdi dei tifosi
Lo sport è per i tanti appassionati un soggetto perfetto per i tatuaggi. C’è chi si tatua un numero particolare, o i simboli di una squadra o delle date importanti e chi invece esagera con tatuaggi assurdi che di certo nessuno invidia. Volete saperne di più? Scorrete le immagini per vedere le creazioni più strane!
1. Il tifoso ha deciso di tatuarsi un trofeo con una data particolare, una data futura in cui era convinto che la sua squadra, il Manchester City, sarebbe diventata campione della Champions League. Peccato che proprio quell’anno la squadra non riuscì nemmeno ad arrivare alle nazionali. Gli avrà forse portato sfortuna?
2. Una maglia tatuata sul corpo, ma la cosa incredibile è che si tratta della maglia di Andres Escobar, famoso per aver segnato un autogol nel ’94 che segnò l’eliminazione dai mondiali e per essere stato ucciso dopo poco a causa di questo.
3. Un tatuaggio lavabile per il figlio di Wayne Rooney, che sfoggia sul braccio sinistro il suo idolo. Non si tratta del papà, ma di un altro calciatore: Cristiano Ronaldo!
4. Sarebbe stato decisamente simpatico, peccato per l’errore grammaticale!
5. Un Liverpool “rivisitato” in chiave antica!
6. Il volto di Alex Ferguson, peccato per la scarsa qualità del disegno.
7. Un selfie di Totti!!
8. Leggende del Manchester United, in compagnia di… Gesù!.
9. Un allenatore molto amato: la versione urlante di Klopp
10. Come ricordare il goal della Premiere League se non tatuandosi il calciatore che lo ha segnato?
11. Un tranquillissimo tifoso.
12. Tifoso Juventino d.o.c. In questo tatuaggio non manca praticamente niente e Del Piero se la ride.
13. Anche lo stesso giocatore a cui è dedicata la maglia è interdetto di fronte al tatuaggio. Il numero di Lionel Messi.
14. Che mix! Proprio una passione travolgente.
15. L’amore per il baseball in testa a tutto, specie a quella di quest’uomo!